- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) e Daniele De Rossi (allenatore Roma), qui durante Milan-Roma 0-1 (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan in vista del match di Europa League contro la Roma: "Settimana di passione per il Milan che deve provare a vincere l’Europa League e con il derby che interessa ai tifosi. Se esci dall’Europa e dopo ti vincono lo scudetto in faccia, diventa un po’ pesante per Pioli. Ma dal punto di vista sportivo, la partita che conta è Roma-Milan. Una gara che vede la Roma favorita ma che è molto equilibrata".
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Anche Chukwueze fa due gol che sono in fuorigioco di un'inezia: poteva entrare prima con la Roma all’andata. Il Milan ha un potenziale offensivo pazzesco. Leao con il Sassuolo fa un gol incredibile alla Leao: sfrutta il raddoppio di Boloca e riesce a passare in un tunnel. Può diventare un fattore con la Roma che però ha costruito su di lui una gabbia perfetta con Celik ed El Shaarawy". LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Chukwueze o Loftus-Cheek? Le probabili formazioni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA