Stefano De Grandis, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria del Milan contro il Benevento e ha fatto un'analisi sul fantasista turco Hakan Calhanoglu. Queste le sue parole. "Pioli riaccende la luce. Era un momento di ombra del Milan e sabato mi è sembrato molto simile a quello brillante che ci aveva stregato nella prima parte del campionato. E poi ha ritrovato i suoi fari. Ibrahimovic, che è la luce nonostante si sia anche mangiato qualche goal, Calhanoglu e Theo Hernandez, i quali si erano un po' persi nel girone di ritorno dopo essere stati tra i più bravi nella parte finale dello scorso campionato e nella prima di questo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
De Grandis: “Pioli riaccende la luce. Calhanoglu? Giocatore importante”
Stefano De Grandis ha analizzato la vittoria del Milan contro il Benevento, focalizzandosi soprattutto su Hakan Calhanoglu
Su Calhanoglu hai poi proseguito dicendo: "E' un giocatore molto importante per il Milan e lo ha dimostrato nettamente nel finale di stagione dello scorso anno. Quest' anno ha avuto alcuni cali di rendimenti dovuti anche al Covid". Intanto Shevchenko è stato ospite a 'CTCF': le parole dell'ex bomber del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA