- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan) ha rilasciato un'intervista a 'DAZN' prima di Milan-Verona (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan ha raggiunto la sosta con un rinnovato spirito di speranza nella corsa al quarto posto, che garantisce l’accesso alla prossima Champions League. L’obiettivo resta complicato, ma i rossoneri sono riusciti a ridurre il distacco dal Bologna, attualmente quarto, portandosi a sei punti. Tuttavia, la mancanza di continuità e la presenza di ben cinque squadre tra loro e i rossoblù rappresentano ostacoli significativi. Nel frattempo, il club sta già valutando le strategie per riorganizzare squadra e dirigenza in vista della prossima stagione, come discusso da Stefano De Grandis negli studi di Sky Sport 24.
"Musah ha delle doti, molto forte muscolarmente e veloce. Credo che però si sia rotto qualcosa tra lui e la tifoseria: viene spesso fischiato, va in difficoltà, non fa la scelta giusta. Se hai delle offerte, è uno che puoi certamente mettere in discussione". LEGGI ANCHE: Milan Primavera, come sta andando la stagione di Comotto? È un pilastro di Guidi>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA