ULTIME MILAN NEWS

De Ketelaere: “Il Milan ai quarti dovrà stare attento contro questa Atalanta”

Fabio Barera Redattore 
Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di Coppa Italia contro il Milan

Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Mediaset' al termine del match contro il Sassuolo, soffermandosi sulla sfida ai quarti contro il Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

De Ketelaere: "La sfida al Milan è sempre speciale per me"

—  

"Sapevamo cosa dovevamo fare e l’abbiamo fatto, con una bella prestazione. Tre gol, potevamo segnarne anche di più ma stasera è andato tutto bene".

Sul miglioramento all'Atalanta: "Sto migliorando sul campo. Il mister mi fa giocare nella posizione che mi piace, anche la squadra gioca bene e abbiamo un grande attacco".

Sulla sfida al Milan: "E’ sempre speciale, ma guardiamo avanti. Contro questo De Ketelaere il Milan deve stare attento? Contro questa Atalanta il Milan deve stare attento".


Sulla possibilità di arrivare in fondo: "Proviamo. La settimana prossima proviamo a vincere e vediamo partita per partita. Se giochiamo bene possiamo vincere ogni partita". LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Pioli un vincente, ma i cicli finiscono. Milan, provaci con Conte" >>>

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.