- Calciomercato
- Redazione
De Ketelaere parla a Milan TV (Getty Images)
Charles De Ketelaere, nuovo acquisto rossonero, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco alcune dichiarazioni, in particolare sulla storia del club e sui "suggerimenti" di Saelemaekers, suo connazionale: "Alexis mi ha spiegato che tipo di club è il Milan, con Divock Origi non ho ancora parlato. In Nazionale Alexis mi ha raccontato molte cose belle del Milan, come la passione dei tifosi. Gli ho fatto i complimenti quando ha vinto lo Scudetto, abbiamo parlato un po' ...".
De Ketelaere su quanto conosce la storia del Milan: "È difficile parlare della storia del Milan. Ci sono stati tantissimi campioni, come Ronaldinho, Maldini, Kaká, ma anche gli olandesi come Ruud Gullit e Marco van Basten. Il mio idolo da bambino è Cristiano Ronaldo, ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili. Da ragazzo ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche adesso. Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi: gli obiettivi del club sono i miei obiettivi per le prossime stagioni".
Sull'annata appena trascorsa: "Ho visto alcune partite ma non tutte. Per esempio il derby, che non lo perdo mai. Alexis gioca nel Milan e mi sono sempre interessato ai risultati e alla classifica. Sono felice di giocare nel club che ha appena vinto lo Scudetto". Milan, contatti per Milinković-Savić? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA