- Calciomercato
- Redazione
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (foto: Getty Images)
Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato dell'aspetto economico nel calcio di oggi. Nel farlo ha citato anche il modello virtuoso del Milan, sfidandolo in vista della prossima Serie A in ottica scudetto. Queste le dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro riportate da 'TuttoMercatoWeb'.
"Si fa molto spesso del sentimento, piuttosto della ragione, come approccio ai problemi. Sono dei ragionamenti che tu non puoi organizzare da driver come vorresti. Ci sono delle famiglie, degli agenti, ci sono i calciatori. E quindi degli interessi che molto spesso non sono gestibili dalla società. A meno che la società non voglia dissanguarsi. Lo Scudetto lo vince il Milan che ha 40 milioni in meno di monte ingaggi, questo vuol dire che noi dobbiamo rimetterci sui binari della regola che ci ha fatto da guida in tutti questi anni.
Sullo scudetto: "Faremo di tutto per portare lo scudetto a Napoli, tutti insieme. Ma se non ci riuscissimo non dovremo deprimerci perché siamo il Napoli". Le Top News di oggi sul Milan: Gazidis parla del suo futuro, problemi Kessie-Barcellona e non solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA