Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Laurentiis: “Stadio? Difficile mettere fuori causa Camorra, Mafia e Ndrangheta”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (getty images)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato delle difficoltà di poter ammodernare lo Stadio Diego Armando Maradona

Enrico Ianuario

In occasione della consegna, al Sindaco di Napoli, di una statuetta raffigurante Diego Armando Maradona, Aurelio De Laurentiis ha parlato dello stadio dei partenopei e del futuro di Spalletti. Queste le sue dichiarazioni riportate da 'Calcio&Finanza': "Rimetteremo a posto lo stadio e lo faremo diventare bellissimo, ma dobbiamo studiare tutte le situazioni per farlo funzionare. È vero che in Inghilterra ci sono gli stadi migliori al mondo e c'è una legge che ha messo fuori causa gli hooligan, ma noi non possiamo mettere fuori casa la Camorra, la Mafia, la 'Ndrangheta, è un po' più complicato, serve capacità di adattamento. lo stadio noi lo rimetteremo a posto e lo faremo diventare un bellissimo stadio, ma dobbiamo studiare tutte le problematiche collaterali che lo facciano funzionare".

Infine, in merito al futuro di Spalletti ha parlato così: "Il mister ha un contratto di due anni con opzione per il terzo a mio favore e sta lì. Lasciamo che lavori e si ambienti. E' un allenatore formidabile e un uomo serio". Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di