In occasione della consegna, al Sindaco di Napoli, di una statuetta raffigurante Diego Armando Maradona, Aurelio De Laurentiis ha parlato dello stadio dei partenopei e del futuro di Spalletti. Queste le sue dichiarazioni riportate da 'Calcio&Finanza': "Rimetteremo a posto lo stadio e lo faremo diventare bellissimo, ma dobbiamo studiare tutte le situazioni per farlo funzionare. È vero che in Inghilterra ci sono gli stadi migliori al mondo e c'è una legge che ha messo fuori causa gli hooligan, ma noi non possiamo mettere fuori casa la Camorra, la Mafia, la 'Ndrangheta, è un po' più complicato, serve capacità di adattamento. lo stadio noi lo rimetteremo a posto e lo faremo diventare un bellissimo stadio, ma dobbiamo studiare tutte le problematiche collaterali che lo facciano funzionare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
De Laurentiis: “Stadio? Difficile mettere fuori causa Camorra, Mafia e Ndrangheta”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato delle difficoltà di poter ammodernare lo Stadio Diego Armando Maradona
Infine, in merito al futuro di Spalletti ha parlato così: "Il mister ha un contratto di due anni con opzione per il terzo a mio favore e sta lì. Lasciamo che lavori e si ambienti. E' un allenatore formidabile e un uomo serio". Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA