INTERVISTE

Ag. De Ketelaere: “Il paragone con Kaká? Era preferibile non averlo”

Daniele Triolo

Tom de Mul, agente di Charles De Ketelaere, ha parlato del paragone tra il suo assistito e Ricardo Kaká, Pallone d'Oro 2007 con il Milan

Tom de Mul, ex calciatore dell'Ajax all'epoca in cui c'era anche Zlatan Ibrahimović, ma soprattutto attuale agente di Charles De Ketelaere, fantasista belga del Milan, è intervenuto, in Olanda, in occasione della trasmissione Sjotcast Podcast (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI COMPLETE).

Milan, de Mul parla così del paragone tra De Ketelaere e Kaká

—  

De Mul ha parlato delle difficoltà che sta trovando il classe 2001 nella fila del Milan di Stefano Pioli (nessun gol e solo un assist in 18 gare tra Serie A e Champions League) ma, in particolare, si è soffermato sul paragone che, spesso, i tifosi del Diavolo e gli addetti ai lavori hanno fatto tra De Ketelaere e Ricardo Kaká.

Forse per via del fisico, forse per via delle similitudini caratteriali o chissà per quale altro motivo, CDK e Kaká, Pallone d'Oro con il Milan nel 2007, sono stati spesso accomunali. "Ricky è stato un fenomeno, ma è un accostamento che preferiresti non avere quando inizi in un nuovo club", ha spiegato de Mul, difendendo il rendimento del suo assistito.

"Tuttavia, Pioli e i dirigenti gli stanno dando fiducia. Sono sereni", ha concluso. E non potrebbe essere altrimenti, visto anche il desiderio, da parte del Milan, di difendere un investimento da 35 milioni di euro bonus inclusi compiuto non più tardi di tre mesi fa. Un top club europeo vuole Leao a gennaio: le ultime news >>>