00:45 min
ULTIME MILAN NEWS

De Paola: “Milan, sei alla frutta! E l’atteggiamento di Leao non mi piace”

Fabio Barera Redattore 
Paolo De Paola, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'indomani dell'eliminazione dalla Coppa Italia

Paolo De Paola, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà' analizzando la prestazione del Milan contro l'Atalanta in Coppa Italia. Ecco, dunque, le sue parole.

De Paola: "Milan, se la colpa non è di Pioli ..."

—  

Sul Milan: "Si sta ripetendo un po' troppo questo copione, di un Milan che non solo nelle partite importanti ma anche in altre in cui matura delle bestie nere. Preoccupa che sia inefficace contro squadre che giocano bene. E' problema di approccio, di schemi, di pause nel gioco. Il Milan non è capace di gestire il vantaggio e anche di incrementarlo, ed è un problema. Non è responsabilità dell'allenatore? Non saprei con chi prendermela allora".

Sulle polemiche del Milan per il rigore dato: "Quando ci si riduce a parlare di episodi arbitrali, si è alla frutta. Sinceramente è clamoroso non aver valutato quanto successo prima con il rigore non dato all'inizio. Quello fischiato a Jimenez è molto simile a quello di Yildiz contro la Salernitana. La realtà è che non sei riuscito ad amalgamare ancora una squadra con tanti giocatori che vanno per i fatti loro e che non sono continui nelle prestazioni. E poi l'atteggiamento di Leao continua a non piacere. Vorrei vederlo con un altro atteggiamento in campo. Sembra una squadra che ha disinteresse per il bene comune e pecca di narcisismo. Ma ha poco da vantarsi, perché non stanno facendo niente. Credo che anche nell'ambiente sappiano che Pioli a fine anno andrà via e che il ciclo è finito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.