INTERVISTE MILAN

De Paola: “Ho chiesto di togliere la cittadinanza italiana a Mancini”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato di Roberto Mancini e del suo nuovo ruolo da ct dell'Arabia Saudita

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato di Roberto Mancini e del suo nuovo ruolo da ct dell'Arabia Saudita: "La Nazionale è particolare e colpisce la fantasia delle persone. Oggi ho scritto di togliere la cittadinanza italiana a Mancini, è chiaro che sia una dichiarazione forte. A me non disturba il fatto che Mancini vada in Arabia, ma che lo abbia fatto in maniera diretta passando per delle dimissioni dalla Nazionale".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Tradire la Nazionale con questa facilità per un lauto stipendio che messaggio è per i giovani? Che cosa significa per il nostro movimento? Se fossi stato nella condizione di Mancini non mi sarei mai permesso di tradire il simbolo della mia nazione. Che senso ha tutto quello che c’è intorno alla Nazionale se poi viene tradito per i soldi".

Infine, De Paola ha concluso: "Sei scientemente passato dall’orgoglio di essere il commissario tecnico dell’Italia al diventare il ct dell’Arabia solo per i soldi. È una ridicola questione di soldi, bisogna tirare fuori la dignità in questo paese". LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, importanti novità per Taremi


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.