INTERVISTE MILAN

De Paola: “Il rigore dell’Ucraina? Lo hanno fischiato in Milan-Udinese…”

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato del discusso rigore negato all'Ucraina nel match contro l'Italia

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato del discusso rigore negato all'Ucraina nel match contro l'Italia: "Ho colto anche io un sentimento anti-italiano, che cozza con quanto visto lì a Leverkusen dove c'erano tanti italiani. Ci sono tifosi del Napoli che ce l'hanno ancora con Spalletti e altri contro Gravina. Questo step-on-foot non viene calcolato in Europa e poi non c'è un fotogramma che lo conferma quel contatto tra Mudryk e Cristante".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Sono vicini ma non c'è immagine del contatto. Per me non è rigore. In Italia lo hanno fischiato per Milan-Udinese e ci sono state contestazioni. Strumentalizzare lo sport per altri fini non ci sto. Non credo che Ceferin abbia condizionato gli arbitri, ma solo il sospetto anima queste voci". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, salta l'affare Kelly? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.