- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Charles De Ketelaere of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Perr Schuurs of Torino FC during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Jesse De Preter, agente dell'ex CT del Belgio Roberto Martinez, ha parlato di Charles De Ketelaere e del suo impatto con la Serie A, sostenendo che a suo modo di vedere ci vorrà del tempo, ma ha fiducia in lui e nella sua crescita al Milan. Di seguito le sue parole.
"So che per lui è difficile, la stampa lo segue in ogni passo e per un giovane giocatore avere la pressione di essere il più pagato non è facile. Sta giocando nell'Università del Calcio, la Serie A, così la chiamo per la tattica. C'è del lavoro da fare. Per me è un gran giocatore, da quando aveva 14 anni tutti credono che sia il prossimo grande talento del Belgio. Conosco bene la famiglia e la sua mentalità, ho fiducia ma è questione di tempo". Zaniolo, si riapre la pista Milan? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA