- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
NEWS MILAN - L'assenza di Zlatan Ibrahimovic ha inciso in negativo nel Milan contro il Verona domenica scorsa. Ne abbiamo parlato tanto nel corso di questi giorni. Vicino al nostro pensiero anche Geri De Rosa, telecronista di Sky Sport, che ha spiegato tecnicamente le problematiche relative alla Ibra-dipendenza rossonera.
Ai microfoni di Sky Sport 24, ecco la sua spiegazione tecnica nel caso Ibrahimovic non fosse disponibile: "Senza Ibra il Milan non ha neanche una prima punta e quindi a cascata ci sono tanti giocatori fuori ruolo. Su tutti Rebic che invece con lo svedese in campo ha giocato le partite migliori. Il rischio che però questa idea subentri nei giocatori c’è, visto anche il risultato della partita di domenica contro il Verona. Non deve essere così perché Ibra ha la sua età e francamente è immaginabile che qualche altra partita possa saltarla. Quindi il Milan deve trovare una solidità sua indipendentemente da Ibrahimovic, che a quell’età deve diventare il valore aggiunto. Se diventa il giocatore che non può uscire mai, allora c’è qualcosa che non va".
Ma Ibrahimovic giocherà il derby di domenica sera contro l'Inter? Per scoprire se oggi lo svedese si è allenato a Milanello, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA