- Calciomercato
- Redazione
Christian Abbiati, ex portiere del Milan (credits: GETTY Images)
Si avvicina il Derby e, a pochi giorni ormai da Inter-Milan, ha parlato Christian Abbiati, ex portiere rossonero. Lui è stato protagonista di tante di queste sfide e, ai microfoni di Milan TV, ha detto: "Penso che l'Inter abbia due risultati disponibili, mentre il Milan ne ha solo uno. Se vuole puntare allo Scudetto deve cercare vincere questo derby".
Sui meriti: "Penso che sia la dirigenza che lo staff tecnico abbiano un pregio: hanno riportato l'entusiasmo dei tifosi e riportato la mentalità vincente della squadra. Ora si gioca per vincere; l'anno scorso hanno fatto un'ottima stagione e la stanno facendo anche quest'anno. Già entrando allo stadio si vive un'aria diversa".
Su Maignan: "Non lo conoscevo e sta facendo un'ottima impressione. Gioca, lo fa bene e come primo giudizio sono molto contento, peccato per l'infortuni, anche se ha recuperato subito, e tifo per lui".
Su Ibrahimovic: "Ha una mentalità diversa, vincente. Lui voleva vincere qualsiasi partitella in allenamento. Ha fatto bene allo spogliatoio e ha trasmesso un'altra mentalità".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA