INTERVISTE

Inter, Barella: “Messaggio al Milan? Prepareremo il derby al meglio”

Redazione
Nicolò Barella ha commentato il pareggio dell'inter in Champions contro il Manchester City, avvisando anche il Milan in vista del derby

Nicolò Barella, uno dei migliori in campo in Manchester City-Inter, ha commentato il pareggio ai microfoni di Amazon Prime Video: "È stata una partita contro una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato e ha lasciato qualcosa in Champions, e quest’anno punta a fare meglio. Stiamo crescendo e accumulando esperienza, il che è positivo. Due anni fa siamo arrivati in finale e all'Inter si gioca per vincere. Questa è la nostra ambizione, anche se nel calcio può succedere di tutto. Oggi, contro una squadra molto forte, abbiamo dimostrato che possiamo competere, anche se gli episodi influenzano il risultato".

Sul derby

—  

"Ho apprezzato l'atteggiamento della squadra, perché dopo una prestazione non brillante a Monza avremmo potuto arrivare con qualche dubbio, ma invece abbiamo dato il massimo. Per andare lontano, questa è la mentalità che serve. Un messaggio al Milan? No, ci siamo concentrati solo su questa partita; loro erano focalizzati sul Liverpool. Da domani, ci prepareremo al meglio per il derby". LEGGI ANCHE: Milan, mercato importante, ma progetto a rischio. Allegri possibile? Con Ibrahimovic…