- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video riguardo allo 0-0 ottenuto al debutto stagionale in Champions League contro il Manchester City: "Avremmo potuto vincere, ma siamo soddisfatti di aver ottenuto un punto. Abbiamo giocato con coraggio, grande impegno e coesione. Era ciò di cui avevamo bisogno dopo la partita con il Monza. Abbiamo avuto molte occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Nonostante questo, siamo contenti del punto conquistato".
"Prima della partita ci siamo detti di divertirci e di affrontare una squadra forte con il massimo impegno. Tutti si aspettavano un'atmosfera più calda; a San Siro credo avremmo vinto... Con un clima del genere ci aspettavamo qualcosa di più, ma va bene così. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e guardare avanti".
"Ci arriviamo sempre con più motivazione. Il derby è il derby, vogliamo continuare a vincere, oggi però ci rilassiamo e da domani penseremo al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca progetto a rischio. Allegri risolverebbe, ma Ibrahimovic...
© RIPRODUZIONE RISERVATA