Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA

Derby Inter-Milan, Conceicao: “Abbiamo fame di arrivare. Vogliamo vincere”

Supercoppa Italiana Juventus-Milan Conceicao conferenza stampa
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' alla vigilia del derby Inter-Milan della Supercoppa Italiana
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' alla vigilia di Inter-Milan, derby valido per la finale della Supercoppa Italiana 2025 in programma domani, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le dichiarazioni del tecnico portoghese del Milan.

Derby Inter-Milan, Conceicao: "Niente scuse. Abbiamo ambizione e fame di vincere"

—  

"Sono ancora raffreddato, ma va bene, non è un problema. L'importante è guardare alla partita. Abbiamo poco tempo per preparare una finale, ma si prepara anche con la testa. Poi tanto video e riunioni, per capire come fare con questa Inter. Hanno esperienza, hanno vinto, sarà difficile per noi. Ma siamo qua per cercare di vincere ed essere competitivi. Dobbiamo essere intelligenti, abbiamo un giorno di riposo in meno, infortunati che sono tornati da poco".


Su Leao: "Oggi avremo l'allenamento, vediamo come va. Sicuramente non è al 100%. Non voglio trovare delle scuse, è così".

Su Inzaghi: "Sono tempi passati alla Lazio. Belli, abbiamo vinto tanto. Adesso siamo in ruoli diversi e in momenti diversi. Porto-Inter? Meritavamo di vincere e passare. Potevamo vincere la Champions".

Vincere la Supercoppa?: "Io credo di vincere, abbiamo l'ambizione e la fame di arrivare, dovremo giocarla ed essere forti ad ogni livello per battere l'Inter". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, le parole di Conceicao alla vigilia della Supercoppa italiana

tutte le notizie di