- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) qui durante Juventus-Milan 1-2 (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Inter-Milan, derby valido per la finale della Supercoppa Italiana 2025 in programma domani, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le dichiarazioni del tecnico portoghese del Milan.
"Il Milan è un grandissimo club è abituato a queste partite. Questo momento e questa finale sono importanti per i ragazzi. Nel secondo tempo contro la Juventus abbiamo giocato con personalità, è molto importante".
Sull'approccio nel derby: "Dev'essere intelligente. Non dobbiamo dimenticare di avere un giorno di riposo in meno di loro. Hanno vinto molto. Dobbiamo sapere cosa dobbiamo fare. Qualche giocatore non è al massimo lo sappiamo. E' la realtà, dobbiamo guardarla con umiltà e sapere cosa fare a livello tattico. Non è una scusa. Dobbiamo guarda con umiltà l'Inter, non con paura. Dobbiamo avere voglia di vincere, senza paura. Una finale, che sia brutta o bella, va vinta". LEGGI ANCHE: Milan, Rashford: occasione per Conceicao? Numeri importanti. E il ruolo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA