- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Matteo Gabbia (difensore AC Milan) per il suo gol nel derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sport Mediaset' al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono molto contento è stata una partita difficile contro un avversario fortissimo. Abbiamo fatto degli ottimi giorni di allenamento, siamo felicissimi, nello spogliatoio c’è un’aria positiva. Gol al derby? Un sogno che si realizza, sono contento però di aver aiutato la squadra in un momento particolare e che spero ci dia lo slancio giusto. Il mister è una figura particolare, non è giusto che le responsabilità vengano sempre spostate solo su di lui ogni volta che si perde. Questa vittoria è merito anche loro e di tutto lo staff, è giusto che stasera ce la godiamo e poi pensiamo alla prossima".
"Quando veniamo qua a parlare ai vostri microfoni diciamo sempre la verità, noi non siamo mai contenti e vogliamo sempre cercare di cambiare le cose. Nazionale? Anche quello è certamente un obbiettivo presente nelle carriere di ogni giocatore. Io devo stare tranquillo e giocare come so. La priorità però ad oggi non è quella ma il Milan ed è quello su cui mi concentro. Il nostro obbiettivo è quello di dare il nostro meglio in ogni partita, essendo il Milan è normale che si debba sempre puntare a vincere". LEGGI ANCHE: Cardinale, messaggio a sorpresa ai tifosi del Milan: “Vi dico che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA