- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud DERBY INTER-MILAN (Getty Images)
Olivier Giroud, attaccante del Milan, non si considera un eroe. Un attaccante gioca per segnare, questo è il suo lavoro. Le dichiarazioni dopo il derby con l'Inter ai microfoni di 'CBS Sport'.
Se si sente un eroe: “Non mi piace dire che sono l’eroe. Ovviamente un attaccante è in campo per fare gol, sono stato anche un po’ fortunato, al posto giusto al momento giusto per il primo. Sul secondo invece ho fatto una cosa che mi piace fare, e Calabria mi ha dato una bella palla. Siamo tornati in gara dopo un primo tempo difficile, loro non hanno chiuso la partita e noi abbiamo dimostrato un grande spirito di squadra ribaltandola. Sono fiero di questa squadra”.
Sulla prestazione nel secondo tempo: “Ci siamo detti di dover dare tutto nel secondo tempo, non c’erano altre strade. È una partita da sei punti, lo sapevamo e ce l’abbiamo fatta. Ora siamo in una posizione migliore ma ancora dietro l’Inter. Abbiamo dimostrato ancora una volta che la nostra squadra ha un grande carattere”.
Sull’atmosfera nello spogliatoio: “Avevamo bisogno di una vittoria del genere per continuare forte. Dobbiamo continuare a lavorare bene, pensando partita per partita, sperando anche che gli avversari possano inciampare una o due volte (ride, ndr)”. Ecco l'ultima idea di calciomercato del Milan: l'attaccante arriva a zero dalla Premier?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA