- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Peppe Di Stefano parla direttamente da Milanello sull'ambiente che si vive nel pre derby. Domani il Milan affronta l'Inter, partita che sembra già essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca. I rossoneri non stanno vivendo un bel momento, dopo un inizio di stagione complicato. Dopo quattro partite di Serie A e una di Champions League il Milan ha subito due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. Di Stefano racconta di un Milanello mezzo vuoto, con una contestazione pronta a cominciare se il derby non desse esiti positivi. Ecco le parole di Di Stefano a Sky Sport.
"Una vigilia molto particolare, siamo solo alla 5 giornata e sembra che il progetto stia crollando, c’è poca identità. Però c’è il derby che ti può affossare o farti volare, il Milan per assurdo è a 3 punti dall’Inter, se dovesse fare l’impresa lo raggiungerebbe in classifica."
"Il problema del Milan è che non ha mai fatto il Milan in questa stagione, con squadre organizzate è sempre andato in difficoltà."
"Non sono previsti tantissimi tifosi, non è previsto il tifo organizzato. In caso di sconfitta è prevista una contestazione, un po’ come successo con il Liverpool." LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida
© RIPRODUZIONE RISERVATA