- Calciomercato
- Redazione
Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, oggi commentatore per DAZN| AC Milan News (Getty Images)
La quarta giornata di Serie A deve ancora emettere gli ultimi verdetti. Eppure, molta dell'attenzione mediatica è già incentrata sul prossimo Derby di Milano tra Milan ed Inter in programma sabato 3 settembre alle ore 18.
Rossoneri e Nerazzurri arrivano a questo prestigioso appuntamento dopo un inizio di stagione tra alti e bassi: la squadra guidata da Stefano Pioli ha raccolto 8 dei 12 punti disponibili grazie alle vittorie contro Udinese e Bologna ed ai pareggi contro Atalanta e Sassuolo; quella di Simone Inzaghi 9 frutto di 3 successi e della sconfitta esterna sul campo della Lazio.
In vista della stracittadina che di fatto nella scorsa stagione ha condizionato pesantemente la lotta per lo Scudetto, l'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini si è così espresso ai microfoni di DAZN: "Milan e Inter sono le squadre più forti di questo campionato e credo lo abbiano dimostrato anche in questo inizio di stagione nonostante entrambe abbiano già dovuto affrontare delle battute d'arresto. Negli ultimi anni il Derby di Milano è sempre stata una partita molto aperta, il punto di vantaggio al momento ottenuto dall'Inter sul Milan non deve distrarre". Calciomercato Milan: tutti gli acquisti e le cessioni della sessione estiva
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA