INTERVISTE

Bedin: “Scudetto nel derby? Risarcimento per quello prestato due anni fa”

Daniele Triolo Redattore 
Gianfranco Bedin, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato della conquista del 20° Scudetto dei nerazzurri nel derby contro il Milan

Gianfranco Bedin, ex centrocampista dell'Inter per dieci stagioni tra il 1964 e il 1974, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Alla domanda 'quanto è stato bello vincere lo Scudetto nel derby?', Bedin ha risposto: «Temevo che ne nascesse una partita bloccata tra paura loro di perdere un’altra volta e la nostra di vincere. Invece è arrivata anche il successo che rende il nostro campionato ancora più straordinario. Sei derby vinti di fila non li dimentica nessuno».

Interpellato, poi, sul piacere che gli aveva fatto raggiungere la seconda stella prima del Milan, rivale di sempre, Bedin ha concluso: «Lo prendo anche come un risarcimento per lo Scudetto che abbiamo prestato loro due anni fa». LEGGI ANCHELopetegui al Milan? Ecco come potrebbero giocare i rossoneri con lui >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.