- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta con i suoi compagni per il suo gol in Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
L'ex calciatore Alessio Tacchinardi ha parlato del derby Inter-Milan, partita valida per la 24^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.
Qual è il duello più importante nel derby di Milano? “E’ un bellissimo derby, ci saranno tanti duelli a centrocampo, come Kessiè e Brozovic. Ma anche gli altri sono delicati. Anche quelli sulle fasce, dove il Milan ha giocatori che e sono in palla possono essere devastanti, e intendo Leao e Theo Hernandez. L'Inter è da grande Giro, il Milan da gara secca e può fare di tutto. Può farti male. Credo che l'Inter si senta forte di poter avere due risultati su tre. Ha la consapevolezza di essere più forte, il Milan che non è all'ultima spiaggia ma quasi. Ha tanta pressione per questo derby e servirà solo tanta intensità. Se rallenta fa fatica". Abbiamo intervistato in esclusiva Gene Gnocchi: ecco il suo pensiero sul derby Inter-Milan
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA