ULTIME MILAN NEWS

Le frecciate di Dest: “Milan? Ormai è il passato. Colpe di Pioli. Le mie…”

Sergiño Dest, ex terzino rossonero, è tornato a parlare del Milan. Ecco le sue parole sul Diavolo e in particolare su Stefano Pioli

Milan ti ricordi di Dest? L'ex terzino rossonero non ha lasciato il graffio in rossonero giocando poco e lasciando un impatto trascurabile quando chiamato in causa. Il difensore del Barcellona sta brillando col PSV. Dest ha rilasciato un'intervista a gianlucadimarzio.com, parlando del Milan e di Stefano Pioli. Ecco le sue parole.

Dest: "Vissuto momenti difficili al Milan"

—  

"È una bellissima sensazione essere di nuovo in campo e avere più spazio. Ovviamente ho vissuto momenti difficili al Milan, ma sono contento di essere in un grande club come il PSV e di poter giocare. L'Eredivisie magari non sarà la Serie A o la Liga che sono due grandi campionati ma ho fatto un passo indietro per farne due avanti..."

Dest: "Sia io che Pioli abbiamo colpe"

—  

"Non sono arrabbiato, non ho niente contro mister Pioli. Sono cose che succedono. Però quando ho giocato, non penso che abbia fatto male! Poi certo anch'io ho delle colpe, che mi assumo, così come lui. Ma sono cose che rimangono all'interno".

Dest: "Milan? Ormai è il passato"

—  

"Attualmente non seguo le partite dei rossoneri. Il Milan è il passato, sono concentrato solo sul PSV". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Cosa cambia con l'Europa League? Le strategie



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.