Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Di Canio: “Il Milan del derby non si può guardare. In Italia basta poco…”

Paolo Di Canio (getty images)
Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi in modo particolare sul Milan
Fabio Barera Redattore 

Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Mattino', soffermandosi in modo particolare sulla prestazione del Milan nel derby contro l'Inter. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Paolo Di Canio sul Milan

—  

"Pioli ha acquistato dei giocatori, ma non certo dei fenomeni. Loftus-Cheek per nove anni non ha fatto la differenza in Inghilterra, anzi. E' tenero, come Pulisic. Nel Chelsea non giocavano più, nel nostro campionato sono delle stelle. In Italia basta poco per esaltare qualcuno. Il Milan del derby non si può guardare: per me avrebbe dovuto perdere anche quello del 2-1 da scudetto. Una vittoria degli astri, non certo degli assi. Se Giroud a 37 anni è titolare, qualcosa non torna. E Tomori che era la quinta scelta al Chelsea da noi ha tolto il posto a Romagnoli, il capitano". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.