Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Di Caro: “Sconfitta del Napoli? Qualche segnale c’era stato” | Serie A News

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates with team mates after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Di Caro, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta del Napoli di questo pomeriggio contro la Fiorentina

Enrico Ianuario

Incredibile allo Stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. La squadra di Spalletti, questo pomeriggio, ha perso in casa contro la Fiorentina 3-2. Reti di Nico Gonzalez, Ikoné e Cabral per i viola, mentre a nulla sono serviti i gol di Mertens e Osimhen per i partenopei. Riguardo a questa inaspettata sconfitta degli azzurri, Andrea Di Caro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Tutti Convocati'. Queste le parole del vicedirettore de 'La Gazzetta dello Sport': "Non ci aspettavamo che il Napoli perdesse oggi, ma qualche segnale c'era stato, perché la squadra di Spalletti è arrivato alla quinta sconfitta stagionale. E' un campionato con tante squadre imperfette, Milan e Inter incluse. Napoli e i napoletani stanno vivendo senza esagerare questa corsa scudetto. Sarà un caso, ma prima di ogni partita decisiva, quando Spalletti ha caricato l'ambiente evocando Maradona o il diventare eroi della città, puntualmente poi la squadra ha perso. Se Conte avesse avuto una delle tre squadre che lottano per lo Scudetto avrebbe vinto con 12-13 punti di vantaggio sulla seconda. Dirò di più, se Conte avesse allenato Lazio o Roma avrebbe lottato per il titolo". Milan, le top news di oggi: giornata di vigilia, Pioli in conferenza.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di