- Calciomercato
- Redazione
Luciano Spalletti (Commissario Tecnico Nazionale Italiana), qui durante un'intervista ufficiale con l'Italia | News (Getty Images)
Intervistato da Tmw Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato dell'Italia di Luciano Spalletti in vista di Euro2024: "Certezze Frattesi, che si è sempre distinto. ma poi anche Barella, Donnarumma. Frattesi è quello che dà maggiori garanzie di quello che vuole Spalletti. Io punto anche su Scamacca, perché abbiamo sempre parlato di centravanti ultimamente e negli ultimi 3 mesi ha fatto molto bene. Ha delle caratteristiche che da tempo cercavamo".
Infine, l'ex calciatore ha concluso: "E' un attaccante che mancava. Poi il modulo, che il 3-4-2-1 è da valutare. E anche Chiesa, dentro il campo sulla trequarti non ha i movimenti e forse neanche gli piace stare lì. Io ho l'impressione Spalletti abbia fatto capire che la difesa a tre sarà il modulo principale, con due trequartisti o due attaccanti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Wieffer? Caratteristiche: è l’uomo giusto? | VIDEO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA