Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', Antonio Di Gennaro ha parlato delle squadre impegnate nel primo turno di Champions League e della prossima sfida di campionato tra Juventus e Milan. Queste le parole dell'ex calciatore.
news milan
Di Gennaro: “Juventus-Milan è uno snodo importante” | News
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha parlato delle partite di Champions League delle italiane e di Juventus-Milan, in programma domenica
"Per la Juve era un appuntamento fondamentale e l’ha superato alla grande. L’Inter è stata sfortunata perché meritava molto di più, ma credo che questa squadra potrà dire la sua sia in campionato che nel girone di Champions. Il Milan rientrava in Champions meritatamente e ha subito una squadra che è stata devastante nei primi 40 minuti, poi ci sono stati dieci minuti con due gol preparati per andare ad attaccare una difesa molto alta come quella del Liverpool. Alla fine la sconfitta può essere accettata perché in previsione il Milan è una squadra che può migliorare. Il pareggio dell’Atalanta dimostra che ha sempre la capacità di recuperare il risultato e di giocare a certi ritmi. Diciamo un 6 e mezzo nel complesso. Juventus-Milan? Se la Juve dovesse perdere ci sarebbe uno svantaggio importantissimo. È uno snodo importante. Il Milan però è una squadra collaudata".Milan, Ibrahimovic ci sarà contro la Juventus? Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA