INTERVISTE MILAN

Di Gennaro: “Milan? Squadra forte che si giocherà lo Scudetto”

Intervistato dai microfoni di 1 Station Radio, Davide Di Gennaro ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri

Intervistato dai microfoni di 1 Station Radio, Davide Di Gennaro ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri: "In primis faccio i complimenti al club perché dalla cessione dolorosa ed impopolare di Tonali sono riusciti a costruire una squadra giovane con grande esperienza internazionale. Pulisic e Loftus-Cheek sono un esempio lampante: vengono da anni di Premier e Champions".

Infine, l'ex centrocampista della Lazio ha concluso: "Reijnders ha fatto già vedere delle doti importanti, ha ricordato la scuola olandese al Milan. Non credo nemmeno abbiano bisogno di un altro attaccante, mi aspetto molto da Okafor. È una squadra forte e si giocherà lo Scudetto con Inter, Napoli e Juve. Occhio alla Roma: con l’arrivo di Lukaku, Mourinho non può nascondersi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.