Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Di Gennaro: “Milan indecifrabile. Non c’è unione, solo problemi. A gennaio …”

Paulo Fonseca AC Milan Verona-Milan 0-1 Serie A 2024-2025
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul momento di forma del Milan e sui suoi problemi
Fabio Barera Redattore 

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in particolare sul momento di forma e sui problemi del Milan di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Di Gennaro profetizza sul mercato di gennaio: poi su Fonseca e i problemi ...

—  

Sul Milan: "E' indecifrabile, è una buona squadra ma ci sono problemi. E' difficile dire che stiano con Fonseca, visto quanto successo. Per me qualcuno andrà via a gennaio, ma non vedo l'unione che dovrebbe esserci in una big. E l'allenatore non è solo ma quasi".


Sulla Juventus: "Si vince soffrendo, ma era importante. Per me Napoli, Atalanta e Inter hanno ancora qualcosa in più, poi occhio a Lazio e Fiorentina, la Juve deve migliorare ma è lì. La fase difensiva sta facendo la differenza, ma manca qualcosa davanti, ma anche come gioco e di giocatori che dovrebbero fare la differenza. Koopmeiners è ripartito in maniera buona, si è rivisto Nico Gonzalez, ma ci sono gli infortuni e vedremo che mercato ci sarà. Servirà un centrale almeno e un'alternativa davanti. E c'è un Vlahovic nervoso. per me è un momento delicato della squadra. Ok il progetto di tre anni, ma la Juve non può vivere alla giornata. La Juve che non fa più paura come una volta, è vero. E Lazio e Fiorentina sono già al suo livello. Il Milan è indecifrabile, il Bologna sta venendo su".

tutte le notizie di