news milan

Di Gennaro: “Pioli? Non capisco perché si parli solo di Rangnick”

Antonio Tiziano Palmieri

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Antonio Di Gennaro a a 'TWMRadio': "A Giampaolo bisognava dare più tempo. Gattuso ha fatto un ottimo lavoro"

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Antonio Di Gennaro, ex calciatore fra le altre di Fiorentina e Bari, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, e ha parlato del Milan e della gestione degli allenatori in questa tribolata stagione 2019/2020.

Di Gennaro ha dichiarato: “Se vediamo, da quando è andato via Berlusconi, ha speso cifre importanti ma le cose sono andate male perché mancavano serenità, visione d'intenti. Poi sono arrivati nuovi dirigenti, un progetto di un calcio diverso che però si è arenato subito. Gattuso ha fatto un lavoro eccezionale, a Giampaolo non è stato dato tempo, mentre Pioli da quando è arrivato si è cominciato subito a parlare di Rangnick e non so il perché. Lui però sa gestire il gruppo, merita tutte le attenzioni”.

E a proposito di allenatori, ecco il budget che il Milan metterà a disposizione di Ralf Rangnick per il prossimo calciomercato. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓