- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - APRIL 22: AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis, Head coach AC Milan Stefano Pioli, Technical Area Director AC Milan Paolo Maldini and AC Milan Sport Director Frederic Massara attend during a training session at Milanello on April 22, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Qualche decennio fa la Serie A era il campionato migliore al mondo. Tutti i migliori calciatori facevano la corsa per trasferirsi nei club italiani. Con il passare degli anni, però, le cose sono cambiate e adesso il campionato italiano non è paragonabile, ad esempio, alla Premier League. Una Serie A che è diventata una sorta di 'cimitero degli elefanti'? L'opinionista Antonio Di Gennaro cita l'esempio Milan nella sua risposta rilasciata a 'TMW Radio'.
"Il Milan lavora con le idee ad esempio. Per il resto sono d'accordo che le politiche viste finora non convincono. Le nostre squadre vanno sul sicuro, non vanno sulle scommesse o sui giovani. Non lo hanno mai fatto. Se una squadra big prende due giovani di prospettiva e poi vai male, ti sfondano". Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti. Maldini-Gazidis, rapporti tesi >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA