- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), qui nel riscaldamento prima di Milan-Lecce 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24' soffermandosi sul futuro dell'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che a suo dire non vorrebbe smettere di giocare a calcio. Di seguito le sue parole a riguardo.
“Le ultime volte che è venuto da noi mi è sembrato molto convinto a continuare. Poi dopo è chiaro che ci sono stati altri contrattempi fisici, l’ultimo durante il riscaldamento… Lui però non mi è sembrato dell’idea “Vediamo a fine stagione cosa voglio fare”. Lui vuole continuare a giocare. Poi se sarà con il Milan lo vedremo, lui sicuramente vuole continuare a giocare altrimenti non avrebbe accettato nemmeno di tornare in nazionale. Un giocatore che vuole smettere la nazione la mette da parte, invece ora addirittura ha ricominciato anche in nazionale. Sinceramente non vedo, poi magari cambieranno delle cose, da parte sua la voglia di smettere. Poi vedremo se continuerà con il Milan o meno”. LEGGI ANCHE: Milan, il retroscena di Leao su Ibrahimovic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA