- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 0-3 della finale di Supercoppa Italiana | News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni della pagina ChiamarsiBomber, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha toccato tanti temi, soffermandosi su quello che potrebbe succedere in estate tra il Milan e Rafael Leao. A sua detta il giocatore e il club andranno avanti insieme perchè il lusitano ha capito che la scelta migliore è quella di rimanere in rossonero. Di seguito le sue parole.
Sulla situazione di Leao al Milan: “Prevedo un rinnovo, non so quale saranno le condizioni contrattuali e il valore della clausola. Sicuramente c’è l’intenzione da ambedue le parti di continuare insieme. Se non ci fosse stata la spada di Damocle dello Sporting, Leao avrebbe già rinnovato. Però vista la situazione, l’attaccante sta cercando di monetizzare quanto più possibile dal rinnovo. Anche lui sa che rimanere al Milan è la scelta migliore perché è amato e considerato da tutti. Inoltre, ha capito che il Chelsea non lo voleva davvero altrimenti, visti tutti i soldi spesi a gennaio, avrebbe presentato una mega offerta anche per lui”.
Su Zaniolo: “Non credo si possa ricucire visti anche gli ultimi sviluppi. I Friedkin non hanno gradito certi atteggiamenti e quando dicono una cosa non cambiano idea. Oltretutto hanno fatto sapere che Zaniolo non partirà per meno dei 30 mln offerti dal Bournemouth. Il Milan era interessato e lo è ancora, vedremo strada facendo se davvero vorrà investire su di lui”.
Sulla possibile destinazione di Ziyech: “Ziyech potrebbe arrivare in serie A in estate: direi al Milan o alla Roma. Dipenderà da dove andrà Zaniolo”. Inter, il presidente Zhang rischia il carcere: ecco il motivo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA