Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e dell'imminente rinnovo di Rafael Leao: "Il rinnovo di Leao è un segnale di grande forza, è un segnale di grande fascino ancora ed è un segnale anche di come Leao si trovi bene non solo a Milano ma si trovi benissimo nel gruppo, nella squadra. Ha identificato in Pioli, Maldini e Massara dei riferimenti importanti".
INTERVISTE MILAN
Di Marzio: “Il rinnovo di Leao è un segnale di grande forza del Milan”
Il noto giornalista ha poi continuato: "Ha capito che per la sua carriera in questo momento è molto importante continuare questo percorso con il Milan che non è assolutamente finito. C’è comunque una clausola rescissoria, che da quello che mi risulta è di 165 milioni di euro, una clausola altissima. Se qualcuno dovesse portare questa cifra altissima il giocatore avrebbe una via d’uscita, ma è un qualcosa legato al futuro e non al presente".
LEGGI ANCHE
Infine, Di Marzio ha concluso: "Il Milan poi è stato molto bravo a risolvere con la proprietà e con l’AD Furlani, attraverso il Lille, a risolvere quella querelle che influenzava il giocatore. Sapere che quei 16 milioni più interessi sono stati pagati dal Lille, con il Milan che ha fatto da “supervisor”, adesso il giocatore sarà sicuramente molto più tranquillo e sereno". LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Inter-Milan. Dubbio a destra per Pioli
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA