- Calciomercato
- Redazione
Sérgio Conceição (allenatore Porto) potrebbe sedere sulla panchina del Milan a partire dalla stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sull'accostamento, avvenuto nelle scorse settimane, di Sergio Conceição alla panchina del Milan. Prima di annunciare Paulo Fonseca, infatti, il club rossonero aveva sondato una serie di altri candidati, tra cui l'allora allenatore del Porto, che era ritenuto un profilo molto valido.
Il giornalista di 'Sky', intervenuto a 'Final Cut', podcast del noto programma 'Sports Tailors', spiegando proprio la situazione di Sergio Conceição. A suo dire il lusitano non sarebbe mai stato davvero vicino al Milan. Addirittura il suo agente, Jorge Mendes avrebbe chiamato i rossoneri per proporre loro il suo assistito, ma il Diavolo aveva già puntato tutto su Paulo Fonseca, e quindi non se n'è fatto più niente. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Su Sergio Conceição al Milan: "Conceição non era così vicino al Milan, ma era sulla lista. Jorge Mendes ha chiamato il Milan per assumere Conceição, ma avevano scelto Paulo Fonseca un mese prima e non volevano cambiare".
Su Ruben Amorim: "Pensavo che potesse andare al Liverpool, pensavo che fosse il candidato numero 1". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Il Newcastle piomba su Tomori: ecco la sua risposta … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA