- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Arturo Di Napoli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, attaccante del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Rafael Leao: "E' un bel quadro ma senza la firma. Sono 5 anni che lo dico, sento gli stessi ritornelli per lui e Vlahovic, ormai non si può sfuggire a una valutazione del genere".
Sulla Juventus: "Quello che mi è sembrato è che la Juve abbia un ambiente piatto, e non l'ho mai visto. ma è una sensazione mia. Si aspetta sempre che qualcosa succeda, la prestazione, il risultato. E' un ambiente piatto. Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions e dalla lotta Scudetto, se non è questa una stagione fallimentare...".
Su Nico Paz e Santiago Castro: "Sono due giocatori forti, che mi piacciono. Paz per me incide, e con il tempo, se si consolida e matura è un bel giocatore. Lui la sua firma in Italia l'ha già messa".
Sulla Roma: "Mi stuzzicano poco i nomi sentiti. A me piacerebbe riportare in Italia De Zerbi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Verratti può davvero arrivare? Svelata la veridicità delle voci >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA