INTERVISTE

Di Napoli: “Il Milan deve approfittare dell’assenza di Osimhen”

Fabio Barera

Arturo Di Napoli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra gli azzurri e il Milan, soffermandosi su Osimhen

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, Arturo Di Napoli ha parlato della sfida tra Napoli e Milan, soffermandosi sulla favorita e sull'assenza di Victor Osimhen. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Arturo Di Napoli

—  

Sull'assenza di Osimhen: "Sicuramente per il Napoli è un'assenza pesante, perché nell'economia del gioco è importante e il Napoli ne risentirà. Il Milan dovrà approfittarne. Credo che quest'anno il Napoli abbia comunque qualcosa in più e credo che Spalletti mettendo Simeone avrà un ripiego giusto".

Sulle armi del Milan per impensierire il Napoli:"In questo momento, al di là della classifica, lo stato di forma del Napoli dice che è favorito, anche nettamente".

Sugli effetti della partita in vista della Champions:"Queste sfide non sono mai banali, l'atmosfera che ti dà la Champions è altra cosa però. Inconsciamente si dà qualcosa in meno in campionato rispetto a certe sfide di Coppa. L'adrenalina che ti dà la Champions non si può paragonare". Milan, la probabile formazione per il Napoli >>>