- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 15: Antonio Di Natale of Udinese Calcio celebrates after scoring his team's first goal from the penalty spot the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Antonio Di Natale ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. L'ex attaccante dell'Udinese, ad esempio, ha parlato della difficoltà di giocare nella squadra della propria città, sottolineando come a suo modo di vedere Lorenzo Insigne avrebbe fatto molto meglio al Milan o all'Inter, rispetto che al Napoli. Di seguito le sue parole.
"Vero. Ma a Udine stavo bene. E poi da tifoso soffro tanto: non è facile per un napoletano giocare a Napoli. Penso che Insigne avrebbe fatto ancora meglio all’Inter o al Milan. Per chi è nato lì si soffre di più con quella maglia. E il club ha fatto bene a puntare su giovani forti che non avvertono questa pressione". Calciomercato Milan – Colpo a centrocampo: ritorno di fiamma?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA