- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con gli studi di 'Sky Sport' direttamente da Milanello, soffermandosi in modo particolare sul Milan e toccando due temi importanti, quali l'assenza di Zlatan Ibrahimovic e le condizioni di Santiago Gimenez. Per quanto riguarda lo svedese ha ricordato come non si faccia vedere dalla vigilia della sfida contro il Lecce, anche a causa delle condizioni di salute. Quanto al 'Bebote' a suo dire i medici lo starebbero valutando. Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'assenza di Zlatan Ibrahimovic: "Non è polemica chiaramente da parte mia, ma Ibra da queste parti non si vede dalla vigilia di Lecce-Milan (8 marzo). Probabilmente non sarà stato benissimo. Adesso questa settimana cercheremo di capire e di vedere se già da oggi si riaffaccerà da queste parti".
Sulle condizioni di Santiago Gimenez: "I medici del Milan valuteranno le condizioni di Santiago Gimenez non appena rientrerà qui a Milanello. Credo non sia nulla di preoccupante, ma chiaramente sarà da valutare se sarà soltanto una botta, un affaticamento muscolare o se ci sarà dell'altro". LEGGI ANCHE: Ecco il Milan di Fàbregas: questi i giocatori idonei alla sua filosofia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA