- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Intervistato ai nostri microfoni, in occasione della presentazione del libro “C’è solo un Presidente”, Giuseppe Di Stefano ha parlato del talento rossonero, e fresco di rinnovo, Francesco Camarda. Inoltre, il noto giornalista ha poi espresso la sua opinione sull'esclusione, da parte del ct della Nazionale Luciano Spalletti, di Davide Calabria in occasione di Euro2024. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Sulle esclusioni dei rossoneri da parte di Spalletti: “Uno ipotizzabile poteva essere Davide Calabria, hanno fatto delle valutazioni sul sistema di gioco. Io sono di parte, perché tifo per Davide, è un ragazzo per bene. È un nuovo corso, ha preferito Di Lorenzo che lo conosceva dal Napoli, Dimarco che può giocare sia da quarto di sinistra che da terzo di difesa, la combo delle due cose ha portato a questo”.LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Douglas Luiz? 'Box to box' dai piedi fatati
© RIPRODUZIONE RISERVATA