© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti, soffermandosi soprattutto sulla rosa del Milan e sul match contro la Juventus. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Da qui a Capodanno si capirà che tipo di stagione farà il Milan, sia in campionato che in Champions, dove ha saputo recuperare vincendo a Madrid. Ci sono delle partite un po' abbordabili, ma anche delle gare complicate come Juve, Atalanta e Roma. Il Milan deve fare il Milan. Secondo me la rosa del Milan è forte ma con delle lacune, e vanno colmate. Il Milan ha necessità in alcuni ruoli. Poi le vie del mercato sono particolari e infinite..".
Su Milan-Juventus: "Milan-Juventus è considerata da tutti la partita dell’ultimo appello. Il Milan non lo può sbagliare, perché aveva fatto gioire tutti quella bella partita con il Real, ha fatto deprimere tutti il passo falso di Cagliari. I risultati delle prime giornate non sono stati da Milan, ma il Campionato non ha il ritmo degli altri anni e questo è l’unico vantaggio".
Sulla situazione Luka Jovic: "Va risolta, ma cosa è questa cosa: non gioca con il Milan, non si allena con il Milan ma va con la propria nazionale, gioca e si allena". LEGGI ANCHE: Milan, si avvicina il mercato invernale: qual è il reparto da rafforzare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA