- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di uno degli ultimi video pubblicati da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sulla situazione contrattuale di Dusan Vlahovic e sull'ipotesi Milan. Come ribadito dal collega di 'Sky Sport', non ci sarebbe alcuna trattativa al momento, però è da monitorare questa vicenda. L'attaccante serbo, infatti, è in scadenza di contratto con i bianconeri nel 2026 e sono note le difficoltà che sta riscontrando nelle ultime stagioni. Compresa questa sotto la guida di Thiago Motta.
Come spiegato da Peppe Di Stefano il Milan avrebbe bisogno di un attaccante e starebbe iniziando ad aprire gli occhi su opportunità ed occasioni che potrebbero aprirsi. Magari proprio relative a Dusan Vlahovic. Questo non significa, ribadiamo, che vi siano contatti o trattative, ma non è nemmeno escluso che i rossoneri possano valutare di investire sul serbo.
"Non è un acquisto né una trattativa, ma Vlahovic andrà in scadenza nel 2026 e il Milan ha bisogno di un attaccante. Sono convinto che la società stia iniziando ad aprire gli occhi su opportunità e occasioni che potrebbero aprirsi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Goglichidze, pronta la prima offerta: richiesta esosa, ma … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA