INTERVISTE MILAN

Di Stefano: “Voto al 2023 del Milan? 6 grazie alla Champions League”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e di questo 2023 rossonero

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e di questo 2023 rossonero appena terminato: "La semifinale di Champions porta il 2023 del Milan alla sufficienza. Non era l’anno che tutti si aspettavano perché il Milan si aspettava qualcosa in più del quinto posto, perché ha usufruito dell’accesso in Champions League per le questioni della Juve legate non direttamente al calcio. La semifinale ha prosciugato energie fisiche e psicologiche e il Milan si è perso in campionato".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Se devo fare un bilancio, anche della seconda parte del 2023, è un Milan da 6: in Champions si fa il bilancio tra la semifinale e quello che non è successo nell’ultima parte dell’anno; in campionato sei terzo adesso ed eri quinto nella scorsa stagione, una media da Champions League ma questo Milan poteva e doveva fare certamente di più". LEGGI ANCHESacchi: “Milan, puoi risalire. A patto che Pioli insista su due cose” >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.