Branko Ivankovic, Commissario Tecnico della Cina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportske Novosti', soffermandosi in modo particolare sul match Dinamo Zagabria-Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/TpoDmBlC2mv_NVsVNLk7OCtWqb8=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/ebfc3d66edd5c9c1a2be086f0826a5ca.png)
DINAMO ZAGABRIA-MILAN
Dinamo Zagabria-Milan, Ivankovic: “Come si permette Conceicao? Per non parlare di …”
Dinamo Zagabria-Milan, Ivankovic attacca Conceicao e Calabria: e sullo spogliatoio ...
—"Quello che è successo a San Siro per me è incomprensibile. L'allenatore non avrebbe dovuto permettersi un comportamento del genere per entrare in conflitto con un giocatore, per non parlare del capitano della squadra. Un ulteriore problema è che ciò non è avvenuto nello spogliatoio, ma davanti alle telecamere, e l'eccesso è stato visto da milioni di persone. In ogni squadra, il capitano dovrebbe essere il "braccio destro" dell'allenatore. Personalmente non entro mai nello spogliatoio dopo una partita, indipendentemente dal risultato. È allora che le emozioni sono più forti e c'è il pericolo maggiore di conflitto".
LEGGI ANCHE
"Certo, questo evento lascerà il segno nei rapporti all'interno dello spogliatoio del Milan. Una volta strappata la carta, puoi incollarla, ma non è più la stessa carta. Adesso sarà messa alla prova la professionalità di tutti i giocatori del Milan. Oggettivamente, tutto sommato, il Milan resta il favorito nella sfida con la Dinamo. Ma Leao non è un problema di Ristovski , ma di tutta la squadra, cioè di come funzioneranno i "Blues" nel segmento difensivo. Come allenatore a fine carriera non sono un sostenitore dei continui cambiamenti del sistema di gioco. I giocatori non funzionano come la PlayStation, dove premendo un pulsante si cambia la situazione". LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic: “Simic, Mandzukic e Halilovic: dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.