00:37 min
DINAMO ZAGABRIA-MILAN

Dinamo-Milan, Orsic: “Li abbiamo studiati, ognuno di noi ha una ‘loro foto'”

Renato Panno

Miroslav Orsic, attaccante della Dinamo Zagabria, ha parlato della partita contro il Milan, valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League

Miroslav Orsic, attaccante della Dinamo Zagabria, ha parlato della partita contro il Milan, valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Orsic su Dinamo Zagabria-Milan

—  

Sulla partita: "Ci aspetta una grande partita, contro un grande club. Non c'è molto di cui parlare, abbiamo una partita importante contro un grande club. I tifosi ci spingeranno"

Cosa avete imparato dal ko di Milano? "La partita di Milano è stata difficile per noi, ma abbiamo giocato bene. Abbiamo subito gol sfortunati e poi è stato difficile rientrare. Comunque li abbiamo studiati in campo. Adesso ognuno di noi ha 'una loro foto'. Dobbiamo essere coraggiosi, loro hanno una squadra e delle persone fantastiche. Ma dobbiamo essere più coraggiosi e determinati. Ogni partita è diversa, neanche loro avranno fretta. Dovremo prepararci per diverse fasi del gioco".

Orsic è il miglior marcatore europeo della Dinamo, ma è caduto in una piccola crisi e non ha segnato un solo gol a ottobre... "Non penso molto ai numeri, ogni attaccante ha i periodi bui, devo solo continuare a lavorare bene e i gol torneranno".

Cosa cambia rispetto alla prima partita col Chelsea? "Sono due situazioni diverse. Adesso è più facile per noi. Prima della prima partita del girone non sapevamo cosa aspettarci. Abbiamo iniziato bene, abbiamo battuto il Chelsea e questo ci ha dato un po' di fiato. Ora dobbiamo continuare così".

Dopo anni di attesa, la Dinamo può provarci in Europa... "Questo è esattamente ciò di cui abbiamo parlato nello spogliatoio. Abbiamo una grande opportunità davanti a noi. Questo sarebbe il coronamento e spero che ci riusciremo di un percorso". Dinamo Zagabria-Milan, tutte la determinazione di Stefano Pioli in conferenza stampa