DINAMO ZAGABRIA-MILAN

Dinamo-Milan, Pioli: “Brahim Diaz sta meglio, domani faremo un provino”

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport'.

Pioli su Dinamo Zagabria-Milan

—  

Sulla partita: "Abbiamo un'occasione. La squadra ha sfruttato sempre le possibilità. Sappiamo le difficoltà perchè la Dinamo è un'ottima squadra e in casa non perde da dicembre 2021. Ci aspetta una partita da Champions che pretende prestazioni di alto livello a cui siamo preparati".

Su Rebic: "E' un grande giocatore. Sta bene. I grandi giocatori sono fatti per fare queste partite e noi ne abbiamo più di uno. Chiaro che dobbiamo giocare da squadra ma le qualità dei singoli possono determinare"

Sulla Dinamo: "La Dinamo di solito aspetta un po' di più per ripartire perchè ha un attaccante molto veloce: ti fa giocare un po' di più. Dovremo stare attenti e lucidi nelle transizioni: sarà un aspetto importante. La partita richiede tante situazioni e tanta cura dei particolari: per entrambe è una partita quasi decisiva per il passaggio del turno. Abbiamo il nostro modo di stare in campo e abbiamo costruito nel tempo la nostra identità: dobbiamo fare le cose che sappiamo".

Su Brahim: "Brahim sta meglio: domani mattina faremo un provino pre partita in albergo. Speriamo possa essere della gara"

Sulle posizioni: "Abbiamo provato diverse posizioni per la partita di domani. Possiamo essere pericolosi davanti se manteniamo una certa ampiezza e una certa profondità, con anche le giocate tra le linee". Dinamo Zagabria-Milan, tutte la determinazione di Stefano Pioli in conferenza stampa