- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a Milan TV alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan di Champions League (foto: Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Milan TV'.
Sull'atmosfera che ci sarà allo stadio 'Maksimir': "Giocare in ambienti caldi credo sia più motivante che in altre situazioni. È chiaro che darà una carica ulteriore ai nostri avversari, ma ci saranno anche i nostri tifosi. Per superare certe sfide devi anche avere un certo carattere e bisogna rimanere concentrati sul nostro gioco e dobbiamo cercare di farlo al meglio".
Sulla Dinamo Zagabria: "È una squadra che difende e riparte bene. Ha un giocatore molto bravo che fa salire la squadra, che è Petkovic. Orsic è velocissimo e quindi chiaro che sono situazioni importanti. Dobbiamo essere lucidi e bravi nelle transizioni, saranno situazioni importanti".
Su come sta la squadra: "Abbiamo qualche acciacco ma stiamo bene mentalmente e fisicamente. Sappiamo l'importanza della partita e l'abbiamo preparata con l'idea di fare il meglio". Dinamo Zagabria-Milan, parla Zvonimir Boban: il suo pronostico >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA