Ante Rebic, attaccante rossonero, ha parlato alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Milan TV'.
DINAMO ZAGABRIA-MILAN
Dinamo Zagabria-Milan, Rebic: “Conosciamo i loro punti deboli”
Rebic su Dinamo Zagabria-Milan
—Sulla Dinamo Zagabria: “La Dinamo è un grande avversario come hanno dimostrato all’andata. Noi li abbiamo analizzati bene e conosciamo i loro punti deboli: spero che prenderemo i tre punti e andiamo più vicini all’obiettivo”.
LEGGI ANCHE
Sul passaggio del turno: “E’ molto importante per il nostro lavoro degli ultimi tre anni. L’anno scorso abbiamo raggiunto la fase a gironi e quest’anno vogliamo fare un passo in più e arrivare agli ottavi”.
Sulla Champions League: “Un’altra competizione con squadre che giocano un calcio diverso: c’è sempre alta qualità. Servirà un lavoro duro ma lo faremo bene”.
Sul ritorno in Croazia: “Non è così caldo rispetto allo stadio di Spalato, ma è bello tornare in Croazia. Il campo sarà sicuramente perfetto, lo stadio un po’ meno… Andiamo là per fare il meglio”. Dinamo Zagabria-Milan, parla Zvonimir Boban: il suo pronostico >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA